Network: TocqueVille | Join Rudy 2008 | Blogs for Rudy

Appuntamento, per tutti i sostenitori italiani di Rudolph Giuliani, martedì 27 novembre alle 19.00, a Roma, presso la Sala Lettura dell’Hotel Aleph (via San Basilio n. 48).

"Se fossimo americani voteremmo Rudolph Giuliani" ha dichiatato uno degli organizzatori dell'iniziativa, Benedetto Della Vedova, presidente dei Riformatori Liberali e deputato di Forza Italia. "Giuliani è un paladino dei valori dell’Occidente, un difensore dell’ordine e della sicurezza e quindi, in concreto, della libertà dei cittadini, un autentico liberista nemico del tassa e spendi e un efficientissimo uomo di governo, come ha dimostrato da sindaco di New York. Accanto a tutto questo (e senza alcuna contraddizione) sui temi eticamente sensibili Giuliani ha anche una visione che in Italia definiremmo libertaria, aperta all’innovazione e al pieno riconoscimento dei diritti individuali. E’ una esperienza che riteniamo di grande interesse e significato, anche al di fuori dei confini statunitensi".

All'iniziativa hanno già aderito all’iniziativa diversi politici e parlamentari tra cui l'ex ministro della Difesa, Antonio Martino, Antonio Salvatore Ferrigno (eletto nella circoscrizione America del Nord), Antonio Martusciello, Gustavo Selva, Nino Paravia, Chiara Moroni, Daniele Capezzone, Marco Taradash e Peppino Calderisi, oltre ad esponenti del mondo economico ed imprenditoriale, dell’informazione, del giornalismo, della blogosfera. Tra cui, aggiungiamo orgogliosamente, anche Italian Bloggers for Giuliani 2008.

Diamo dunque appuntamento a tutti i nostri iscritti a Roma, martedì 27 novembre, a Roma, presso la Sala Lettura dell’Hotel Aleph di via San Basilio 48.

1 Comment:

  1. John Christian Falkenberg said...
    Presente, ovviamente: Rudy e un aperitivo sono una combinazione irresistibile

Post a Comment