Network: TocqueVille | Join Rudy 2008 | Blogs for Rudy

Giuliani for President

La grandezza degli Stati Uniti è che le sfide più importanti portano inevitabilmente alla ribalta leader con la forza necessaria per affrontare il momento e la capacità di farci alzare in piedi insieme a loro. Leader la cui attitudine al comando si fa strada tra il rumore dei naysayers. Leader che ci spingono, non soltanto all'urgenza dell'azione ma alla consapevolezza che la vittoria è possibile grazie alle caratteristiche eccezionali dell'America.

Rudy Giuliani è un leader di questo tipo. In questi nostri tempi difficili, la sua è la combinazione unica di visione, coraggio e perseveranza di cui abbiamo bisogno alla Casa Bianca. Ecco perché io spero che avremo il buon senso di eleggerlo presidente degli Stati Uniti d'America.

Qualche giorno fa Andrew C. McCarthy, sulla National Review, ha spiegato perché Rudolph Giuliani dovrebbe essere il prossimo Presidente degli Stati Uniti d'America. Una lettura obbligatoria, per comprendere quale sia la posta in gioco alle presidenziali americane del 2008. Elezioni che avranno un impatto decisivo non soltanto al di là dell'Atlantico.

E' per questo motivo che un gruppo di blogger di TocqueVille ha deciso di rendere pubblico il proprio endorsement a favore di Rudolph Giuliani. In questo blog racconteremo la lunga campagna elettorale negli Stati Uniti, sostenendo il candidato repubblicano che ci sembra più adatto per riportare il GOP nel solco della rivoluzione reaganiana. Giuliani ha già dato prova delle proprie straordinarie capacità di leadership durante il doppio mandato come sindaco di New York e dopo la tragedia dell'11 settembre. E, last but not least, si è sempre mostrato fiero delle proprie origini italiane. Partecipa anche tu al blogroll di "Italian Bloggers for Giuliani 2008" e contribuisci a diffondere questa iniziativa.

6 Comments:

  1. Numeroperfetto said...
    Io aderirei, ma sono fermo ai box. Vale lo stesso?:-)
    Mthrandir
    Jetset - Libere Risonanze said...
    Grandissimo Giuliani, lui è il vero presidente di cui gli States avrebbero bisogno.
    a man said...
    Mauro, se hai già un indirizzo ti puoi iscrivere lo stesso, aspettando di uscire dai box ;)

    Jetset: ti sei iscritto?

    a.man.
    Captain USpace said...
    Grazia...RUDY! RUDY! RUDY!

    assurdo ha pensato -
    Dio delle rese di Europa
    di speranze di Universo

    odiare la sua colpa di cultura orgogliosa cristiana
    te stesso ed appena rinunciare
    .
    Otimaster said...
    Felice di essere dei vostri.
    Nobile di Treviso said...
    I have been going to NY for
    the past 25 years....The place used to be a dump. Homeless everywhere, crime, traffic, dirt, you name it.
    Then came Rudy Giuliani as mayor. He enforced the law, opened up shelters, cleaned the scum, went after corruption..you name it. And he really did make a difference! His work changed the city. Let's us not forget also the way he brillantly managed the tragedy of 9-11
    He is a true leader, and I am sure if elected america will be even a better place to live!
    Proud to be a supporter of his bid for the presidency.
    Run Rudy, Run!

Post a Comment