Network: TocqueVille | Join Rudy 2008 | Blogs for Rudy

Il decalogo di Rudy

Se si votasse oggi non ci sarebbe storia, Rudy Giuliani verrebbe eletto 44.mo presidente degli Stati Uniti. Da quando ha annunciato la sua candidatura, il “Sindaco d’America” non ha mai perso, nei sondaggi, la testa della classifica. Il distacco rispetto ai suoi diretti inseguitori del partito Repubblicano sembra al momento incolmabile. (...) Vale la pena, tuttavia, di approfondire le tematiche sulle quali il candidato del Grand Old Party sta puntando per conquistare la Casa Bianca. In una campagna elettorale in cui Internet guadagna sempre più spazio, un buon pro memoria ce lo fornisce il sito web JoinRudy2008.com, che alla voce issues indica un vero e proprio decalogo di temi forti. Risulta subito evidente che, per arrivare a Pennsylvania Avenue, Giuliani attinge al capitale politico e di popolarità acquisito durante l’amministrazione di New York. Ma vediamo il Giuliani-pensiero punto per punto.

Da leggere, tutto d'un fiato, l'ottimo articolo su Rudolph Giuliani scritto da Alessandro M. Gisotti per L'Occidentale.

2 Comments:

  1. Bobo said...
    è ancora presto ragazzi, e poi qualsiasi politico, a parte Prodi, è capace di scrivere un programma credibile...non è lì che si vince.p.s. per rispetto agli altri, debbo farvi notare che nel blogroll mi avete inserito 2 volte! ;-)
    garofas said...
    Ci sono ottimi italiani in giro per il mondo, ma questo Giuliani non mi convince tanto, e non convince nemmeno gli Eroi dell'11 settembre:

    http://www.infowars.net/articles/march2007/120307Giuliani_onion.htm

Post a Comment